Vai ai contenuti

Il successo diviene possibile solo con uno straordinario gioco di squadra

La Vita al centro dell'Informazione
Salta menù
Città dell'Infanzia
Salta menù

Il successo diviene possibile solo con uno straordinario gioco di squadra

Cittadellinfanzia.it
Pubblicato da CIttà dell'Infanzia in PARLIAMO DI... · Giovedì 15 Mag 2025 · Tempo di lettura 2:15
Tags: opespattinaggiosport
Grandi emozioni per il settore sportivo  in casa "Città dell'Infanzia".

Il Trofeo Opes Lazio 2025, nei giorni 10-11 maggio, ha offerto un’esperienza indimenticabile nel campo del pattinaggio artistico, portando con sé un messaggio di amicizia, arte e condivisione. Paola Mattioli ha dimostrato, ancora una volta, di essere la regina indiscussa nell'organizzazione di eventi che sanno far sentire tutti a casa, immergendoli in un'atmosfera vibrante, coinvolgente e impeccabile.


Le nostre talentuose atlete - Barbara Spalluzzi, Maria Claudia Mastrapasqua, Maria Oriana Marrone e Miranda Dibari - hanno portato a casa quattro coppe. Ma ciò che ha veramente arricchito questa esperienza competitiva è stata la magia del rispetto e della connessione umana.


Un sentito grazie al Comune di Terlizzi, nel suo sindaco dott. Michelangelo De Chirico e al presidente della Polis Pallavolo, vice-referente Csain BAT - Francesco Pittò. La loro disponibilità ci ha permesso di entrare a far parte della grande famiglia sportiva del Pala Fiori, un luogo dove l'amore per lo sport si traduce in energia positiva e crescita personale. Una sinergia destinata a diventare un autentico cammino duraturo e volto a valorizzare territorio e risorse umane.

Un ringraziamento speciale anche al Comitato provinciale OPES Bari, con Leonardo Occhionorelli al nostro fianco, sempre pronto a supportarci in ogni attività. E non possiamo dimenticare la nostra instancabile allenatrice, Federica Mazzilli, la cui dedizione nell'allevare talenti e nel promuovere valori di sana crescita è un dono prezioso, e la nostra "spalla tecnica" a Roma - Angela Cammarieri, simpatica e preparatissima allenatrice federale.

In questo cammino, abbiamo compreso che il successo non è solo il risultato finale, ma anche il frutto di un lavoro di squadra, di mani che si stringono e di legami che si rafforzano. Soli si può esser "bravi", insieme "vincenti". Siamo sicuri che questo sia solo l'inizio di un'avventura che promette di essere duratura e gratificante, e continueremo a impegnarci con passione, mettendo sempre al centro il valore dello sport e della vita, sostenitori di vera bellezza nell'unione tra persone, regalando istanti indimenticabili. Perché i "veri podi", sono quelli che regalano tacche di sana identità.

Sempre con #LoSportalCentrodellaVita...

“Il talento vince le partite, ma il lavoro di squadra e l’intelligenza vincono i campionati”.
Michael Jordan


Per gli articoli di redazione ---->
Per le rubriche specifiche ------>



---


Editore: APS Città dell'Infanzia ETS
info@cittadellinfanzia.it Tel. 3927319726
© Copyright 2025
C.F. 92072340729
Città dell'Infanzia
Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Trani
Numero Registro Stampa 221/2019 del 1/02/2019
Direttore Responsabile: Serena Gisotti
Tel. +39 3715600890
Ente Affiliato a
Torna ai contenuti